CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
Ha conseguito una laurea in Giurisprudenza presso l'Università San Pablo CEU di Madrid e un Master in Diritto presso l'Ordine degli Avvocati di Lugo.
Nel 2000 ha fondato il proprio studio legale, che è confluito nella partnership professionale Pereiro Lage Abogados. Nel settembre 2003 ha creato la holding Squirrel Capital, incorporando e fondando diverse società, come: Best Option Media nel settembre 2012, Best Option Products nel novembre 2012, Best Option Media Italia e Best Option Products Italia nel gennaio 2013, Bom Comunicación nel maggio 2013, Segam Real Estate nell'aprile 2014, Best Option Games nell'ottobre 2014, Best Option Group Brasil nel gennaio 2016, Vértice 360 nel maggio 2016, Squirrel Global Media nel maggio 2016, Squirrel Business Service nel dicembre 2016, Radio Total nel dicembre 2017.
Attualmente è Presidente e Amministratore Delegato delle società che fanno parte della sua holding, Squirrel Capital, così come el gruppo Vértice 360.
Nel 2017, ha ricevuto personalmente la "Medaglia d'oro per il merito sul posto di lavoro" dall'Associazione Europea per l'Economia e la Competitività. Per quanto riguarda le sue aziende, tra gli altri riconoscimenti, hanno ricevuto nel 2016 e nel 2018, il "Best Company Award" concesso dalla Federazione Nazionale delle Associazioni di Consulenza e Servizi; nel 2017 il suo gruppo di media, è stato considerato come "Inspiring Company of Europe dal London Exchange Group"; Inoltre, sempre nel 2017, ha ricevuto il "Premio Gacela per l'Azienda con la Migliore Proiezione" conferito da Emprendedores e Iberinform; nel 2018, ha vinto il "Premio per la Migliore Strategia di Ottimizzazione ai Fox Media Awards"; nello stesso anno, ha vinto il primo premio nella categoria "Best Branded Content Nature" ai Discovery Awards by Effies 2018. Il suo gruppo è stato anche riconosciuto dal Financial Times come membro della "FT 1000 - Europe's Fastest Growing Companies" nel 2017, 2018 e 2019, e dal 2018 è anche membro del "CEPYME 500", un club che riconosce le principali aziende in crescita della Spagna.
Avvocato membro di ICAM, ha sviluppato la sua carriera professionale sia in aziende che in studi professionali. Dal 2002, Avvocato dei Servizi Legali del Gruppo Telefónica (Terra e Telefónica de España). Laureata in Diritto e Studi Aziendali (Universidad San Pablo CEU), si è specializzata in Proprietà Intellettuale, Servizi Audiovisivi, Protezione dei Dati, Telecomunicazioni, Servizi della Società dell'Informazione e Commercio Elettronico, Concorrenza e Protezione dei Consumatori e degli Utenti. Specializzazione in Proprietà Intellettuale, Nuove Tecnologie e Diritti Audiovisivi (Società di Formazione Recoletos). Master in Diritto delle Telecomunicazioni, Servizi Audiovisivi e Internet (Instituto de Empresa). Certificato Data Privacy Professional dal Data Privacy Institute de SMS Forum Spagna. Programma superiore From Ideas To Business (Scuola di Eccellenza Commerciale di Telefónica). Membro del Consiglio di Amministrazione di DENAE (Associazione Spagnola di Diritto dello Spettacolo). Docente e collaboratrice. Relatrice regolare in corsi, congressi, conferenze e webinar organizzati da Università ed enti di riconosciuto prestigio (Telefónica, CEU, IE, Cremades, FIDE, IAB, IFE).
Consigliere indipendente e presidente del comitato nomine e retribuzioni di Squirrel Media.
Direttore indipendente e Presidente del Comitato di revisione contabile da dicembre 2016.
Laureato in Economia e Commercio, con specializzazione in Business presso l'Università di Oviedo e Master in Business Administration and Management (MBA) presso la Strathclyde Graduate Business School (Glasgow, Regno Unito). Da oltre 10 anni è Professore Associato presso l'Universitat Pompeu Fabra. Fino al 2016 e per quattro anni, ha lavorato presso Andbank Andorra come responsabile del Gruppo Andbank nelle aree di Conformità, Audit e Controllo interno. In precedenza, per 13 anni, ha lavorato presso PwC (PricewaterhouseCoopers) come revisore e consulente specializzato nel settore dei servizi.
Attualmente è membro del Consiglio di Amministrazione di Squirrel Media e Partner di Near Solution.
Direttore indipendente da ottobre 2019.
Laureato in Giurisprudenza, con specializzazione in Diritto Pubblico e Urbanistica, dal 2001 è socio dirigente dello studio tecnico-legale CALVO SOBRINO. Ha ricoperto le cariche di Consulente Legale e Consulente Legale Esterno in diversi enti pubblici, come Consigli Comunali e Consigli Provinciali. Ricopre posizioni dirigenziali in enti commerciali nel campo della pianificazione e dello sviluppo urbano, oltre a dirigere enti di pianificazione urbana collaboratori.
Nominato Consigliere indipendente per cooptazione il 28 ottobre 2019 e ratificato dall'Assemblea generale degli azionisti il 30 luglio 2020.
Direttore indipendente da luglio 2022.
Laureato in Economia e Commercio ICADE E-2.
Dottore commercialista.
Docente di vari corsi presso diverse scuole di business.
Attualmente è membro del Consiglio di Amministrazione di Squirrel Media.
Consigliere titolare e Vice Segretario da dicembre 2020.
Laureata in Giurisprudenza e Studi Aziendali - Diritto Commerciale - presso l'Università San Pablo CEU.
Avvocato collegiale, membro dell'ICAM dal 2003, fornisce consulenza e assistenza legale completa, sia nei tribunali che in tutte le aree giuridiche pubbliche e private. Diritto privato e societario.
Partner di Pereiro Lage Abogados SLP dalla sua fondazione nel 2006. Avvocato e Consulente legale di Squirrel Capital SL dal 2014. Segretario non amministratore di Vértice Trescientos Sesenta Grados da gennaio 2018.
Attualmente Amministratore Proprietario e Vice Segretario del Consiglio di Amministrazione di Squirrel Media, nominato dal Consiglio nel dicembre 2020.
Avvocato in servicio dal 1996, specializzato in diritto commerciale e contenzioso civile. Partner del dipartimento legale di RSR, Asesores Tributarios & Abogados. Docente associato di diritto commerciale presso l'Università Complutense di Madrid. È consulente legale e segretario del consiglio di amministrazione in diverse entità commerciali.
Nominato Segretario non amministratore del Consiglio di amministrazione il 25 maggio 2023.